Linea:

Net


Linea operativa versatile, NET si adatta facilmente a tutti gli spazi di lavoro. La serie è con le scrivanie in struttura legno bicolore. Vasta la scelta di colori disponibili: Acero, Ciliegio e Grigio chiaro per i piani di lavoro e le ante dei contenitori, Avorio, Grigio chiaro per la struttura legno. La gamma si completa con cassettiere, allunghi, raccordi e penisole, paretine divisorie, tavoli riunione, librerie ed una ricca serie di accessori.GLI ARMADI DELLA LINEA NET LI POTETE TROVARE NELLA LINEA DEDICATA.

Linea:

Net Metallo


Linea operativa versatile, NET si adatta facilmente a tutti gli spazi di lavoro. La serie si differenzia dalla line Net per la Struttura metallica dotata di trave per l'alloggiamento dei cablaggi. Vasta la scelta di colori disponibili: Acero, Ciliegio, Noce e Grigio chiaro per i piani di lavoro e le ante dei contenitori, alluminio satinato, antracite e bianco per il carter della struttura metallica. La gamma si completa con cassettiere, allunghi, raccordi e penisole, paretine divisorie, tavoli riunione, librerie ed una ricca serie di accessori. Tutti i componenti(armadi ed accessori) sono condivisi con la linea Net. Al moneto dell'ordine scegliere il colore del PIANO sarete contattati per la scelta del colore del CARTER LATERALE.

Linea:

Ikos


La linea IKOS è un giusto compromesso tra il classico ed il moderno, come caratteristica principale ha i piani delle scrivanie dello spessore di 2,5 cm. LE CASSETTIERE E GLI ARMADI SONO DA SCEGLIERE NELLA LINEA NET, il che rende economico arredare un ufficio semidirezionale. Le scrivanie possono essere con struttura il laminato o metallo con i piani sagomati.

Linea:

Armadi metallici ante scorrevoli p.45cm


Gli armadi per ufficio in metallo Profondità 45 cm costituiscono da sempre un ottimo metodo di archiviazione, la struttura è formata da componenti in lamiera 8/10 con rinforzi e angoli raggiati R8. La robustezza viene inoltre data da il metodo di montaggio con ancoraggi ad incastro e fissaggio con viti. Il tutto con la possibilità di mettere sopralzi e di differenti profondità oltre che di allestimenti con ante di varie tipologie. Tutti gli armadi sono forniti di serratura.

Linea:

Armadi metallici ante battenti


Gli armadi metallici costituiscono da sempre un ottimo metodo di archiviazione, la struttura è formata da componenti in lamiera 8/10 con rinforzi e angoli raggiati R8. La robustezza viene inoltre data da il metodo di montaggio con ancoraggi ad incastro e fissaggio con viti. Il tutto con la possibilità di mettere sopralzi e di differenti profondità oltre che di allestimenti con ante di varie tipologie.

Linea:

Classificatori


I classificatori sono in lamiera di spessore 8/10 pressopiegata con i quattro spigoli raggiati R8. La struttura è formata da più pezzi saldati fra loro a formare in corpo unico all'interno del quale sono posizionate le guide telescopiche con cuscinetti a sfera antirumore dove poggiano i cassetti. I cassetti possono contenere cartelle con interspazio 33 o 39 cm a seconda del posizionamento delle cartelle. Il tutto rifinito da un top in metallo con gli angoli arrotondati.

Linea:

Cassettiere in metallo


Le tecnologie avanzate e la ricercatezza progettuale, unita alla vasta gamma di modelli e colori rende le cassettiere in metallo di assoluta qualità e garantisce funzionalità e flessibilità d'uso. La semplicità del design, la funzionalità del sistema di apertura e l'ampia attrezzabilità interna, assicurano alle cassettiere il perfetto inserimento in ogni spazio operativo. Spigoli arrotondati, sistemi di scorrimento robusti ed efficienti, grande silenziosità e solidità costruttiva rendono le cassettiere metalliche uno strumento funzionale ed affidabile per ogni spazio di lavoro.

Linea:

Poltrone Direzionali


La linea di Poltrone per Ufficio direzionali è costituita da sedute con schienale ergonomico alto e meccanismo oscillante di vario genere, Conferiscono allo studio la giusta importanza non trascurando la posizione della schiena in maniera da far lavorare l'utilizzatore non arrecando danni alla colonna vertebrale.


Linea:

Divani


Serie di sedute dal design innovativo di facile inserimento anche in contesto home-office o in ambienti esclusivi e dinamici. Versioni disponibili in una vasta gamma di rivestimenti e colori.

Linea:

Tavolini


Tavolini per la zona attesa, per donare alla zona attesa un confort adatto alle esigenze della clientela.

Linea:

Poltrone Operative Girevoli


Le poltrone operative girevoli sono sedute certificate UNI1335 per i posti di lavoro, tutte sono con alzo a gas e movimento oscillante dello schienale oltre alla regolazione in altezza dello stesso. Per un livello superiore del movimento e per una maggiore ergonomia si consiglia il meccanismo Syncron che potete trovare su alcuni articoli. Tutti gli articoli sono consigliati per PREVENIRE problemi alla schiena.

Linea:

Direzionali Fisse


Le poltrone fisse sono delle comode soluzioni da inserire all'interno di uno studio direzionale per far accomodare gli interlocutori. Si accoppiano alle poltrone girevoli completando il trittico per un posto di lavoro.


Linea:

Accessori da scrivania


Gli accessori da scrivania sono degli oggetti che oltre a rendere più funzionale il posto di lavoro lo impreziosiscono con il loro design.



Linea:

Armadi spogliatoio


Con le ultime normative l'armadio spogliatoio è diventato un complemento necessario per diverse attività merceologiche, per questo motivo abbiamo in catalogo numerose tipologie al fine di soddisfare tutte le esigenze. Tutti gli armadi sono il lamiera di acciaio al carbonio P01 piegata e saldata con verniciatura in colore grigio chiaro RAL 7038. Potete scegliere la versione semplice o quella con il divisorio Sporco Pulito.

Linea:

Poggiapiedi


Il poggiapiedi è un accessorio fondamentale nel posto di lavoro, il suo scopo oltre a rendere più comodo lavorare è quello di far circolare il sangue in maniera ottimale negli arti inferiori, evitando la sensazione di avere le gambe addormentate. Dal 1994 è obbligatorio dotare in caso di richiesta, il posto di lavoro di un poggiapiedi certificato.

Linea:

Armadi portascope


Gli armadi portascope sono dei piccoli magazzini multiuso, che possono essere usati per i più svariati usi. La linea elettrozincati è addirittura resistente agli agenti atmosferici in maniera da poter posizionare l'armadio anche all'esterno senza il pericolo di corrosione.




Linea:

Beta


La linea BETA è un sistema d'arredo che nasce dai particolari costruttivi e dall'organizzazione interna degli elementi. La stessa cura che definisce i dettagli e la finitura delle superfici caratterizza le funzioni complementari che assicurano un comfort studiato e funzionale. La qualità costruttiva è espressione di un processo evolutivo razionale e concreto che ha come obiettivo fondamentale unire immagine e funzionalità. Nella collezione BETA superfici calde come l'essenza del Larice, il Teak e del Wengè rendono la scrivania una zona elegante e sobria. Ogni ambiente può essere sfruttato al meglio grazie alla vasta gamma di componenti che spazia dalle scrivanie, agli allunghi, alle cassettiere fino ai contenitori di varie capacità e tipologie. Alle strutture tradizionali si affiancano elementi nuovi come le boiserie che rappresentano un ampliamento del concetto tradizionale di ufficio direzionale. Il tutto concorre alla creazione di un ambiente efficiente ma al tempo stesso famigliare, autorevole ma rassicurante, da vivere ogni giorno. Ora anche con i piani in vetro BIANCO o NERO. La linea BETA è in pronta consegna.




Linea:

Elettrificazione


Gli accessori per l'elettrificazione della scrivania sono utili strumenti per poter lavorare in maniera ordinata e sicura e sono adattabili alla maggior parte delle scrivanie.

Linea:

Miami Cromo


Miami è un sistema di arredo componibile, libero, versatile, giovane, modulare, solido, essenziale e facile da montare. Ideale per arredare ambienti professionali e domestici d'impronta hi-tech. E' una collezione aperta in continua evoluzione, arricchita da una vasta gamma di accessori sempre nuovi e aggiornati nella forma e nella funzione. Modulare in altezza e larghezza e profondità, i vari "elementi" che la compongono la rendono adattabile ad ogni spazio piccolo o grande che sia e ad ogni tipo di funzione ed utilizzo. Di seguito troverete alcuni esempi di composizioni con il prezzo, siamo a disposizione per preventivo con utilizzando tutti i componenti della linea che potete vedere nella galleria fotografica.

Linea:

Sedute su trave


Le sedute su trave sono un prodotto adatto all'arredo di sale di attesa lo schienale e sottosedile in polipropilene antiurto colore nero. Imbottitura in resina espansa ad alta densità. Struttura metallica in acciaio con profili vari, verniciata Nera o Grigio, rendono il prodotto resistente nel tempo.Il rivestimento è in Tessuto ma su richiesta si posso avere in diversi colori e rivestimenti.

Linea:

Sedute in metallo su trave


CLUB-T è un sistema di sedute per arredare spazi interni, articolato a moduli individuali su trave. Il sistema è composto da sedute in monoscocca di lamiera di acciaio a foro ovale, da basi e trave in acciaio e da tavolini, sempre in lamiera di acciaio forata aggregabili alla trave. Tutti gli elementi sono verniciati con polveri epossidiche. Le composizioni disponibili, da 2 a 5 posti, sono studiate per soddisfare diverse esigenze di spazio e diverse modalità di seduta e di attesa. La linea è completata da cuscini. Forma, design, robustezza, facilità di montaggio ed ergonomia sono caratteristiche fondamentali delle sedute CLUB-T.



Linea:

Armadi metallici da esterno Zincoplastificati


Gli armadi metallici da esterno sono trattati con una zincatatura ed una plastificatura sulla superficie esterna, questo tipo di lamiera ha una GARANZIA DI 10 ANNI contro la rugine e restiste alle più svariate forme di intemperie e sono adatti a essere usati su balcone e verande. Prezzi per colori standard, per COLORI: VERDE,ROSSO,WENGE'e NOCE + 10%, SOLO SU RICHIESTA. Gli armadi metallici da balcone descritti in questa sezione del sito, sono un prodotto MADE IN ITALY. E' ATTIVO IL SERVIZIO SU MISURA SCRIVENDO A ordini@chitarpi.it

Linea:

Ricambi e Componenti


Questa sezione è dedicata ai ricambi e componenti delle poltroncine per ufficio e delle sedute girevoli, i pezzi di ricambio che sono offerti hanno un uso universale anche se al momento dell'ordine è consigliabile verificarne le misure. I pezzi di ricambio sono tutti di ottima qualità, se non trovate il componente che necessita alle vostre esigenze potete richiedere informazioni tramite il modulo a fianco. LE FOTOGRAFIE SONO PURAMENTE INDICATIVE - I PRODOTTI POTREBBERO CAMBIARE SECONDO IL PERIODO DI SPEDIZIONE

Linea:

Offerte Kit


Acquistando i Kit potrai risparmiare sul costo complessivo.

Linea:

Armadi metallici ante scorrevoli p.37cm


Gli armadi per ufficio in metallo Profondità 37 cm costituiscono da sempre un ottimo metodo di archiviazione, la struttura è formata da componenti in lamiera 8/10 con rinforzi e angoli raggiati R8. La robustezza viene inoltre data da il metodo di montaggio con ancoraggi ad incastro e fissaggio con viti. Il tutto con la possibilità di mettere sopralzi e di differenti profondità oltre che di allestimenti con ante di varie tipologie. Tutti gli armadi sono forniti di serratura.


Linea:

Tetti inclinati per armadi spogliatoio


Con le ultime normative l'armadio spogliatoio a TETTO INCLINATO è diventato un complemento necessario per diverse attività merceologiche, per questo motivo abbiamo in catalogo numerose tipologie al fine di soddisfare tutte le esigenze.

Linea:

Bracci Portamonitor


Il braccio porta monitor è un accessorio ancora poco apprezzato dalla popolazione degli uffici italiani, al contrario è un accessorio fondamentale per quattro semplici motivi. 1- è utile per liberare spazio sulla scrivania 2- permette di allontanare o avvicinare il monitor, di alzarlo o abbassarlo e di regoilarne l’inclinazione. 3- consente di avere sempre una chiara visione dei dati migliorando la visibilità e la lettura. 4- il lavoratore può regolarsi l’angolo di visuale ottimale, evitando riflessi fastidosi sullo schermo prevenendo problemi alla vista. L’utilizzo del braccio portamonitor rende in sintesi più ergonomica la postazione di lavoro, è importante tenere in considerazione che alcune attività tipiche del lavoro in ufficio, non vengono svolte con corretti creteri ergonomici, influendo negativamente sulla salute del lavoratore. Altrettanto importante è ottimizzare lo spazio sulla scrivania sia in termini dimensionali che per facilitare le operazioni di pulizia.




Linea:

Net Metall-Q Novità


Linea operativa versatile, funzionale con un design giovane ed attuale con la gamba a ponte in metallo nei colori ALLUMINIO e BIANCO. NET METAL-Q si adatta facilmente a tutti gli spazi di lavoro grazie alla vasta gamma di scrivanie e contenitori. I diversi abbinamenti di colore possibili conferiscono una spiccata personalità allo spazio ufficio: Acero, Noce e Grigio chiaro, Wengè e Larice per i piani di lavoro e le ante dei contenitori, Alluminio, Grigio chiaro e Noce per le strutture. La gamma si completa con cassettiere, allunghi, raccordi e penisole paretine divisorie per piani di lavoro, tavoli riunione, librerie di varie tipologie e dimensioni.PER I CONTENITORI VEDERE LA LINEA NET.

Linea:

Espositori da terra


Una ampia scelta di espositori da terra, con base rotante, per portadepliant, porta riviste o cataloghi. Nelle versioni mono, bifacciali e trifacciali da 3 a 27 tasche nei formati 1/3 di A4, A5, A4.

Linea:

Brera


Sistema brevettato di espositori bifronte. La particolare cornice impreziosisce e conferisce importanza al messaggio contenuto, rendendolo assimilabile a un quadro. L’utilizzo è trasversale, adatto sia agli ambienti domestici che agli spazi commerciali e agli uffici, donando un tocco di originalità.


Linea:

Armadietti casellari


Armadietti per uso scolastico devono poter contenere oggetti che non si desidera trasportare giornalmente dalla scuola a casa e viceversa.Indumenti, telefonino e libri possono essere custoditi negli armadietti durante il giorno e portato a casa la sera. Inoltre gli studenti potranno riporre all'interno dei propri armadietti il necessario per una corretta pulizia dei denti durante la giornata, pettini e spazzole , nonché rossetto o altri articoli cosmetici. Gli armadietti spogliatoio per uso scolastico sono assegnati ai singoli studenti , in modo da custodire libri e oggetti personali. Gli studenti sono responsabili per i contenuti che sono negli armadietti , così come prendersi cura del mantenimento e della pulizia dello stesso. Forniti su piedi o su zoccolo h cm 15. dispongono di struttura portante realizzata in lamiera d’acciaio profilata prima scelta spessore 6/10. Cerniere interne speciali antiscasso. Bordo frontale perimetrale arrotondato anti urto raggio mm 6 Nervature longitudinali su fianchi e porte. Asole sul tetto per consentire un’ottima circolazione dell’aria. Trattamento delle superfici: a mezzo fosfato di ferro pesante come preparazione alla verniciatura che avviene per elettrodeposizione anodica con spessore garantito in ogni parte del mobile. reticolazione a forno a 180° per quanto riguarda il corpo dell’armadio e per mezzo di verniciatura con polveri epossidiche per le colorazioni speciali delle porte. Maniglia lucchettabile in metallo. Made in Italy

Linea:

Tay


Una collezione di grande impatto estetico, dove la ricchezza dei piani di lavoro e la preziosità delle finiture generano una perfetta sintesi tra funzione e design, tra eleganza e tecnologia. I materiali nobili sapientemente accostati, gli intarsi spazzolati lucidi, la scelta attenta di colori ed essenze riportano alla tradizione artigiana e soprattutto all'alta classe degli arredi direzionali seppur conservando un costo accessibile.


Linea:

Area *In Offerta*


Area reception, una linea rivolta all'accoglienza, al dialogo e all'operativita'. Moderna e funzionale con una modularita' e una versatilita' di componenti e colori che consentono di organizzare un'area di ricezione in maniera efficace, sobria ed elegante. La reception è la prima immagine dell'azienda dove creare un'importante spazio di lavoro e di relazioni. I colori a dispossizione sono il Grigio chiaro ed il Wengè, accostabili nelle composizioni.

Linea:

Net - Armadi


La linea NET ARMADI profondità va a completare i listini NET con tutte le possibilità di arredo per le pareti di armadi accoppiabili alle linea NET scrivanie. Gli armadi vanno completati con i top in tinta con i piani. SU RICHIESTA GLI ARMADI POSSONO ESSERE FORNITI NELLA PROFONDITA' 35cm. IL COLORE SARA' INSERITO IN RIFERIMENTO ALLE SCRIVANIE E RICHIESTO DA UN OPERATORE TELEFONICAMENTE O VIA MAIL. PER VEDERE I COLORI POTETE ENTRARE ALL'INTERNO DEI MENU' DELLE LINEE NET E VISIONARE LE GALLERIE FOTOGRAFICHE.

Linea:

Arredo Bagno Inox


Arredo bagno in Acciaio Inox per una corretta gestione dell'igene all'interno del bagno sul posto di lavoro. Il trasporto per gli accessori bagno non comprende il montaggio.

Linea:

Scarpiere per Esterno


La linea Scarpiere per Esterno sono trattati con una zincatatura ed una plastificatura sulla superficie esterna, questo tipo di lamiera ha una GARANZIA DI 10 ANNI contro la rugine e restiste alle più svariate forme di intemperie. Prezzi per colori standard, per COLORI: VERDE,ROSSO,WENGE'e NOCE + 10%, SOLO SU RICHIESTA. Gli armadi metallici da balcone descritti in questa sezione del sito, sono un prodotto MADE IN ITALY.

Linea:

Q5 su trave


Il segno della semplicità, il piacere delle forme morbide, il design al servizio della praticità e della innovazione, tutto questo è Q.5. L’essenzialità del disegno, la versatilità dei materiali utilizzati e l’estrema capacità di adattatarsi ad ogni utilizzo rendono questa sedia un vero esempio di intelligenza progettuale e di ricercatezza stilistica. Ideale per essere inserita negli ambienti più svariati e anche all’esterno, Q.5 soddisfa ogni esigenza in modo semplice e dinamico ed in particolare è pensata per ufficio, sale d’attesa, sale conferenza e aree riunione. Ideale sia per ambienti interni che esterni, Q.5 è costituita da una monoscocca in polipropilene monocolore disponibile in 6 differenti tonalità: bianco perla, grigio muschio, senape, black brown, tortora, avio.

Linea:

Zincoplastificati per esterno


Armadio raccolta differenziata, realizzato in lamiera zincoplastificata di vari colori e finiture, questi contenitori metallici per la raccolta differenziata, sono provvisti di secchielli in plastica di diversi colori. I contenitori per la raccolta differenziata, possono essere posizionati su balconi e comunque all'esterno.

Linea:

Per interni


Cestini per raccolta differenziata all'interno degli uffici e per posti di lavoro

Linea:

Mitesco Cocker


Un confortevole phone booth composto da un imbottitura interna in poliestere morbida e fonoassorbente, da un rivestimento in poliestere Trevira CS completamente sfoderabile e da una struttura portante indipendente, realizzata in tondino di acciaio cromato, I fianchi morbidi e mobili sono appositamente studiati per muoversi liberamente se urtati accidentalmente.

Linea:

Mitesco Corista


Corista è un elemento per la modulazione del suono, inizialmente pensato per una fascia di utenza specializzata: studi di registrazione, mixaggio, home recording, teatri o luoghi dove si improvvisano performance musicali. Ci siamo poi resi conto che è declinabile anche in altri ambiti: sale riunione, home theatre, ambienti per conferenze e seminari. i_Corista è un pannello fonoassorbente brevettato che utilizza la tecnologia Snowsound®, progettato confrontandosi con importanti sound engineer e musicisti di fama internazionale, cercando di cogliere le loro esigenze, sia da un punto di vista acustico, emotivo e sensoriale che di utilizzo. i_Corista è un pannello nomade e leggero, unico nel suo genere, che può essere facilmente posizionato nel luogo più adatto, caratteristica che gli consente di adattarsi alle esigenze specifiche degli ambienti e alle necessità del musicista che variano in base alle diverse sensibilità, allo strumento che suona e al modo in cui suona.

Linea:

Etager QRD


Etagere si caratterizza per la linea semplice e per la ricercatezza stilistica. Disponibile con piano in legno o rivestito in pelle/ecopelle, l’Etagere può disporre di due cassetti estraibili o di due piccoli vani portaoggetti. L’essenziale struttura metallica assicura confort di utilizzo oltre alla possibilità di integrazione in ogni contesto di arredo. Semplicità, originalità e design per un oggetto di arredo senza tempo, capace di trasformarsi senza perdere il suo originale significato.

Linea:

Mobility


la linea Mobility è progettata specificatamente per le scrivanie regolabili da un altezza di 65cm a 129cm e viene fornita in diverse finiture.

Linea:

Consolle


Consolle con piani in acciaio verniciato e struttura in acciaio nichelsatinato. L 117 x P 50 x H 38 cm (ingombro completo) L 90 cm (lunghezza del piano inferiore)

Linea:

Scacco


Le scrivanie della linea SCACCO sono realizzate con piani nobilitati melaminici ad alta resistenza dello spessore di 18 mm con bordatura perimetrale in ABS spessore 2 mm in tinta con la superficie e con piani in vetro temperato dello spessore di 10 mm con bordi perimetrali lavorati a filo lucido ed ancorati alle travi della struttura metallica a ponte mediante ghiere in acciaio tornite. La struttura metallica a ponte delle scrivanie è composta da due basamenti e da due travi di collegamento. Le basi, realizzate in tubolare d’acciaio a sezione rettangolare 70 x 20 spessore 2 mm verniciato a polveri epossidiche, sono costituite da una coppia di elementi scatolari verticali, dotati di piedini livellatori in ABS, saldati ad un elemento trasversale dalla forma trapezioidale costituito da un elemento scatolare rinforzato con una lastra presso piegata . Nella parte superiore del basamento sono posizionati gli inserti metallici per il serraggio delle travi portanti. Le due travi di collegamento, realizzate in lamiera di acciaio presso-piegata sagomata a sezione rettangolare aperta verniciata a polveri epossidiche, con dimensioni 25 x 44 spessore 2 mm, sono dotate alle estremità di asole e fori per il collegamento al traverso superiore delle basi e per il fissaggio dei piani di lavoro alla struttura portante. PER GLI ARMADI VEDERE LA LINEA BETA

Linea:

Struttura in vetro


Eleganti e funzionali i mobili per computer in vetro si accostano a qualsiasi linea di arredo.

Linea:

Brio


Tavolo in vetro con struttura in metallo in vari colori e piani in cristallo trasparente

Linea:

NobuSD


Scrivanie regolabile in altezza tramite comando manuale a manovella, adattabili da 65 a 125 cm di altezza. Le misure del piano possono variare a seconda delle esigenze, da 140-160-180 e differenti profondita 65-80.

Linea:

Kroily Seat System


Il sistema di sedute KROILY è formato da componenti assemblabili secondo i propri gusti e le proprie esigenze, si parte dal sedile che può essere con o senza cuciture unendo al fattore estetico anche un differenza di dimensione, per poi passare allo schienale in rete con supporto lombare regolabile, che può essere fornito in due diverse dimensioni e nella dimensione maggiore con o senza poggiatesta, i braccioli sono sempre regolabili mentre la base a 5 razze può essere sia in polimero che in acciaio cromato o alluminio spazzolato. Ogni differenza ha una piccola variazione di prezzo senza però toccare la qualità ed i tempi di consegna.

Linea:

Rory


Linea componibile di divanetti e panche da attesa su telaio cromato o bianco, dalla linea sempre attuale, disponibili in numerose tinte in tessuto o ecopelle oltre quelle offerte in catalogo on-line.

Linea:

Contessa


La caratteristica di Contessa che balza subito all’occhio è la forma elegante e naturale del telaio in alluminio. L’ampio schienale in rete si adatta perfettamente a qualsiasi postura. Nell’ideare questo prodotto Giugiaro puntava a realizzare un telaio più leggero e sottile possibile. Grazie al suo design e al know-how Okamura la sedia da ufficio entra ora in una nuova dimensione, sia in termini di comfort di seduta che di personalizzazione dello stile. Possibilità di poggiatesta più grande per un comfort superiore. Contessa offre due tipi di poggiatesta da adattare liberamente ad ambienti chic o più distinti. La serie Contessa è caratterizzata da una seduta confortevole e da un meccanismo di inclinazione sincronizzato, basato sul concetto di “Smart Operation” di Okamura, che permette all’occupante di effettuare tutte le regolazioni in base alla sua postura naturale, stando comodamente seduto: non a caso è definita la seduta intelligente. Le leve nella parte anteriore dei braccioli consentono di regolare l’altezza e l’angolo di inclinazione della seduta, raggiungendo livelli di comfort e facilità d’uso notevolmente superiori a quelli delle altre sedie da ufficio.

Linea:

Sylphy


La poltrona SYLPHY è l'incontro dell'ergonomia con la qualità ad un prezzo accessibile, conservando le caratteristiche di eccelleza della OKAMURA, la linea è completa di numerose varianti a scelta del cliente, la caratteristica maggiore è la flessibilità laterale dello schienale che si regola grazie alle due leve posto sui fianchi.

Linea:

OKAMURA CP


La linea di poltrone OKAMURA CP è un di sedute che integra due tipi di schienali con accessori ergonomici, il design curato da Giuggiaro rende le poltrone affiancabili a diversi tipi di arredo, la tecnologia del movimento fa si che sedersi su una CP sia una sensazione di piacere.

Linea:

Steno


Tavolo ispirato alle forme tipiche del razionalismo che diventa un oggetto armonioso, ottenuto dalla simbiosi di tecnologie e materiali molto diversi tra loro; un sistema di scrivanie e scrittoi realizzati in multistrato curvato impiallaccaito Noce Canaletto abbinato a tubolare di acciaio curvato e cromato, il piano prevede due feritoie per il passaggio dei cavi e per il fissaggio di piani di appoggio rialzati e sagomati.

Linea:

Repiroue


Non è un segreto che cambiare la nostra postura durante il giorno di lavoro è essenziale per il nostro benessere in ufficio. Cambiare il modo di stare seduti aiuta ad alleviare lo stress sul nostro corpo e sopratutto sulla nostra schiena. Okamura raccomanda cinque posizioni per una maggiore produttività in ufficio e l'efficienza. Questi cambiamenti posso essere sostenuti dal nostro sgabello, repiroue è stato creato con l'intenzione di dare questa opportunità a chi ne avesse necessità, conservando un buon design e la comodità di una buona poltrona.

Linea:

Luce


La Poltrona Luce utilizza le tecnologie create dalla natura per il leopardo che forniscono una misura perfetta con il proprio corpo durante tutte le modifiche posturali dalla posizione seduta a quella in piedi. Il suo meccanismo "intelligente relax" assorbe la maggior parte degli effetti al vostro corpo quando ci si siede e fornisce una morbidezza rilassante nella parte inferiore, indipendentemente dalla vostra altezza o peso. Questa sedia è particolarmente adatta per gli scenari attivi del lavoro in cui ci sono variazioni della postura che passano dallo stare in piedi frequentemente a stare seduti per lungo tempo. In aggiunta al suo uso come sedia ergonomica ufficio multiuso, è anche un elemento interessante per la casa. Luce di adatta a vari scenari estetici donando carattere e colori all'interno delle stanze ove viene posizionata.


X Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, cliccando su accetto, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Accetto